STALLE LUNGHE

la tua vacanza in residence, nel cuore di prato nevoso

Un luogo unico e caratteristico, direttamente sulle piste da sci e a due passi dalle principali attività di Prato Nevoso. Prenota ora la tua vacanza all’insegna del comfort e del relax.

MONOLOCALI, BILOCALI E TRILOCALI

Il Residence Stalle Lunghe offre un’ampia scelta di appartamenti finemente arredati, partendo da funzionali monolocali fino a lussuosi appartamenti Deluxe, tutti dotati di cucina attrezzata, angolo cottura, bagno privato con tv, balcone o terrazza. La struttura è ideale per coppie, gruppi di amici o famiglie, anche con animali al seguito.

SERVIZI SU MISURA PER TE

Goditi il soggiorno in totale relax con tutti i comfort a tua disposizione.

Lenzuola e asciugamani

Dimentica lo stress della valigia piena: lenzuola e asciugamani vengono forniti da noi

Beauty Spa

All’interno del Residence è presente una beauty spa, ed una vasta scelta di trattamenti estetici

Parcheggio AUTO

La struttura è dotata di un ampio parcheggio dedicato ai clienti

Welcome Kit

Kit di benvenuto contenente carta igienica e detersivi per piatti e pulizia

Pet Friendly

Gli ospiti a quattro zampe sono i benvenuti presso il Residence Stalle Lunghe

Ideale per famiglie

Prato Nevoso è la stazione dei bambini: le famiglie troveranno tantissime attività dedicate

PISTE DA SCI, LOCALI E NEGOZI, TUTTO NELLE IMMEDIATE VICINANZE

I nostri appartamento in affitto a Stalle Lunghe, nel cuore di Prato Nevoso, si trovano in posizione strategica, al centro di una località in costante crescita, affermata a livello internazionale. Supermercati, bar, ristoranti e negozi si trovano tutti nelle immediate vicinanze degli appartamenti. Le molteplici attività ed eventi focalizzati sullo sport, sul relax e sull’intrattenimento e lo sviluppo di nuovi impianti, infrastrutture e servizi rendono l’affitto dei nostri appartamenti una soluzione per vivere la montagna tutto l’anno in un contesto unico ed esclusivo con il massimo dei comfort disponibili.

dicono di noi

Arianna Gennari
Arianna Gennari
2022-08-04
Siamo stati ospiti 2 notti al residence nell'edificio B appartamento 42. L'appartamento si trova al 4 piano con ascensore da cui si accede dai garage. Molto comodo per il village estivo per i bambini , e comodo ai negozi. Si ha tutto sotto casa : supermercato, bar, ristorante ecc. L'appartamento un bilocale molto ampio completo di asciugamani e lenzuola. Pulizia perfetta. Wifi presente in appartamento. Utile anche il kit con rotolo di carta e spugna per i piatti. Bellissima vista sui monti con terrazzo molto ampio. Casa molto carina e veramente accogliente. Gentilissimo il personale alla reception . Ottimo il servizio di comodato d'uso del phon per capelli che mi ero dimenticata. Per 10€ te lo prestano e ti vengono restituiti quando fai check out e restituisci il phon. Prezzo molto giusto. Le uniche pecche che abbiamo riferito sono la mancanza di un faretto bruciato in bagno dallo specchio e la mancanza della plafoniera sempre un bagno. Kit di cortesia saponi presenti . Da tornare sicuramente.
Adrian
Adrian
2022-08-03
Amaizing view around
Daniele Masio
Daniele Masio
2022-07-30
Top a Prato Nevoso
Andrea Farina
Andrea Farina
2022-07-17
Personale disponibile e alloggi confortevoli.

richiedi la disponibILITà DEGLI APPARTAMENTI

Compila il form con i tuoi dati, ti risponderemo entro 24 ore lavorative.

Copyright © Residence Stalle Lunghe |  Privacy Policy – Cookie Policy | BOCCONCINO S.R.L. – P.IVA 03357900046